Azienda costituita dal complesso dei beni organizzati per l’esercizio dell’attività di produzione di stampi per bottiglie in materiale plastico (PET), composta da beni mobili, materiali ed immateriali
- La società operava nel settore della realizzazione di stampi presso la sede operativa di Osnago
- Nel 2012, anno anteriore alla dichiarazione di fallimento, impiegava 28 dipendenti e aveva un giro d’affari di circa 3.259.707,00.
- Attualmente, l’Azienda è oggetto di contratto di affitto
- Il contratto di affitto prevede, tra l’altro, il diritto di prelazione a favore dell’affittuaria, da esercitarsi ai sensi dell’art. 104 bis l.fall. entro 5 giorni dal ricevimento della comunicazione di aggiudicazione, e l’obbligo dell’affittuaria di restituire l’Azienda entro 120 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione stessa.
- la proprietà intellettuale di pertinenza, le liste clienti, il know-how commerciale e tecnico e, in generale, ogni altra informazione inerente all’attività e alla gestione dell’Azienda.
- I beni allo stato inclusi nell’Azienda sono meglio descritti nell’inventario del Fallimento e nella perizia del C.T.U. Dott. Ing. Antonio Porro redatta il 25.02.2013.
- L’Azienda occupa attualmente 36 dipendenti, di cui 21 operai e 15 impiegati; al Fallimento non fanno capo altri dipendenti.
Per ulteriori informazioni, si prega di scaricare:
- Avviso di Vendita
- Perizia di stima (evaluation)